Group: Founder Posts: 4701 Location: dalla casa di ROBERT PATTINSON!
Status:
Ecco cosa è successo domenica scorsa^^
In pratica, Serena per motivi di salute deve abbandonare la scuola. Dopo questa notizia avviene la sfida di Andreina, che non ha potuto ballare per due settimane e non era nemmeno in delle condizioni perfette. Infatti Mauro e Alessandra subito si dichiarano non d'accordo su questa sfida, ma la maggioranza vuole che si faccia.
la sfidante di Andreina è Beatrice.
Le ragazze si preparano.
Dopo di che inizia la sfida dei cavalli di battaglia.. comincia Andreina.
Dopo tocca a Beatrice.
E' la volta del passo a due di Steve. Lo presentano Kledi e Francesca.
Tocca farlo ad Andreina.
Dopo tocca a Beatrice.
E' la volta dell'assolo di Garrison che presenta Maria.
Dopo tocca eseguirlo ad Andreina
Dopo tocca a Beatrice.
La sfida è finita, ma la scelta è difficile..
Ma alla fine il giudice vota Beatrice.
Lei propone alla giuria di far tornare Andreina al posto di Serena, che avrebbe dovuto lasciare la scuola.
La sua proposta viene accettata da tutti tranne che da Maura, che non la ritiene all'altezza della scuola.
Quindi Andreina rimane!!!
Che ne pensate?? Io trovo che sia stato giusto farla rimanere e che la sfida era inequa e non si doveva fare già dall'inizio!
. How did we get here? I use to know you so well How we did get here? Well, I think I know. ____ { Decode, Paramore }
Anche secondo me hanno fatto bene a farla rimanere, anche perchè personalmente a me Beatrice non piace.. E comunque appunto, visto che Serena doveva lasciare la scuola.. (tra parentesi i ballerini di classico sono molto fortunati XD prima Carlo, poi Serena! Porelli!)
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Anche a me Carlo piaceva tantissimo!!! era il mio preferito tra i ballerini maschi!!!
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
ihihih cmq si penso anche io che la sfida era ingiusta, e sinceramente prefisco Andre a Beatrice, Serena non mi piaceva molto, forse xkè non mi piace il classico :S
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
~
☆Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude☆
Status:
CITAZIONE
ihihih cmq si penso anche io che la sfida era ingiusta, e sinceramente prefisco Andre a Beatrice, Serena non mi piaceva molto, forse xkè non mi piace il classico :S
quotooooo!
. How did we get here? I use to know you so well How we did get here? Well, I think I know. ____ { Decode, Paramore }