Group: Founder Posts: 4701 Location: dalla casa di ROBERT PATTINSON!
Status:
Ebbene sì, come dice il titolo l'inedito del cd di Amici "Can't stop" è stato assegnato a Valerio. Rudy Zerby ha preferito infatti lui.. anche nel sondaggio il pubblico ha votato lui. Infine nella sfida sole contro luna ha vinto Valerio. Insomma, tutti d'accordo! ^^
Voi che ne pensate? Io odio Valerio.. preferisco di gran lunga Luuuuuuuuca *___*
. How did we get here? I use to know you so well How we did get here? Well, I think I know. ____ { Decode, Paramore }
a me invece piace molto Valerio, infatti sono contenta che sia stato assegnato a lui! =P certo, Luca è molto bravo, soprattutto a livello interpretativo, però secondo me il suo timbro sta meglio su certi stili mentre Valerio forse è un po' più "duttile"..
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
~
☆Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude☆