Group: Founder Posts: 4701 Location: dalla casa di ROBERT PATTINSON!
Status:
Ieri sera, durante il 1 serale di Amici 2009 Luca chiede alla commissione e ai suoi compagni di cambiare squadra, in quanto in quella avversaria c'è una persona a cui lui tiene molto . . . La commissione ha accettato x 2 motivi:
- Tutti i ragazzi erano d'accordo
- Avevano trovato una persona che potesse bilanciare il peso del cambiamento della squadra di Luca : VALERIO.
Pertanto ora Luca è dei Bianchi, mentre Vale dei blu.
Secondo voi chi è questa persona?? Io ero convinta che fosse Silvia, ma oggi nel pomeridiano ho visto che Luca ha abbracciato Alice, la quale gli ha sussurrato: "Sono contenta che sei in questa squadra" o qualcosa del genere.. O.o Quindi suppongo che la persona a cui tiene molto Luca sia Alice! Anche perchè mentre Maria durante il serale spiegava il fatto, la telecamera ha ripreso un paio di volte Alice, che sorrideva.. Quindi sarà lei..
. How did we get here? I use to know you so well How we did get here? Well, I think I know. ____ { Decode, Paramore }
Da quanto ho capito (girando su youtube) Luca e Alice stanno insieme da tre settimane. Anch'io ieri sera ci sono rimasta, sono riusciti a tener nascosto tutto, anche se ieri sera, i cameramen hanno sbagliato perchè quando Maria ha detto che Luca voleva cambiare squadra hanno subito inquadrato Alice..
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Secondo me invece non stanno male insieme.. sicuramente ce lo vedo di più con lei che con Silvia!
"Se cercate un colpevole... c'è solo da guardarsi allo specchio" V.
Disse il gatto: "Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta." "Come lo sai che sono matta?" chiese Alice. "Per forza che lo sei." rispose il gatto, "Altrimenti non saresti venuta qui."
Group: Utente Posts: 2901 Location: da casa mia....
Status:
alice è una bambina...ho visto dei video su youtube....lui ha detto qualcosa per provocarla mentre mangiavano e lei gli ha buttato le posate a terra....
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
~
☆Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude☆